Ciao a tutti. Voglio esprimere il mio rammarico in quanto AAP 2.1 e versioni successive, NON supportano più correttamente la funzione GOTO della mia montatura Meade LX200 Classic. Nonostante i miei propositivi solleciti, il bug da me segnalato NON viene preso in considerazione. Quello che mi viene detto a distanza di mesi dalla mia prima segnalazione, è che non ci sono sviluppatori disponibili per il FIX del mio problema e che ad oggi non c'è una pianificazione di intervento. Questo a mio avviso è un modo di dire molto educato per dire che non gli interessa risolvere questo BUG , ripeto, uscito dalla versione 2.1 10.74.
Facendo il downgrade alla versione 2.0 10.46, la funzionalità GOTO funziona perfettamente. Facendo nuovamente l'upgrade di AAP alle versioni successive, 2.1 xxx il problema si ripresenta.
Dico solo che quando viene proposto un upgrade migliorativo, le funzioni precedenti funzionanti devono rimanere tal quale, non esiste che si introducono migliorie funzionali a discapito di funzionalità precedenti che non poi funzionano più.
Il prodotto deve garantire la stabilità SW o Firmware delle precedenti funzionalità a prescindere dagli up grade "migliorativi". Ovvero , non ci devono essere montature di serie A o di serie B.
Dopo l'ennesimo sfogo destinato a finire nel nulla, qualcuno è in grado di dirmi dove posso fare il download della APK 2.0 10.46 che lo reinstallo?
Grazie